fbpx
  • Home
  • Blog
  • DOLCE&GABBANA Donna Autunno Inverno
Dolce gabbana 18

DOLCE&GABBANA Donna Autunno Inverno

La sintesi perfetta tra due temi iconici firmati Dolce&Gabbana: le griffe e le pietre.

Occhiali da sole oversize con forma squadrata, che trae ispirazione dai sofisticati gioielli, riproducendo l’effetto delle pietre preziose fissate tramite griffe lucide.

Il design è completato da eleganti aste in metallo con logo Dolce&Gabbana inciso, naselli regolabili per un fitting perfetto ed un maggior comfort e finali asta in fibra di nylon.

“CUORE SACRO”

Forma Cat-Eye oversize, femminile ed elegante, impreziosito dalla raffinata decorazione “Cuore Sacro”, immagine tra le più care a Domenico Dolce e Stefano Gabbana. E’ il dettaglio più prezioso che rende unica la nuova Collezione di occhiali Dolce&Gabbana.  

Dolce&Gabbana “Cuore Sacro”

Iconica forma rotonda estremamente sofisticata caratterizzato dal frontale in metallo, ispirato al merletto che arricchisce il decoro “Cuore Sacro” e da piccole sfere poste sul bordo della montatura.

Gros Grain

Questo modello si fa notare per l’eleganza contemporanea, espressa da dettagli sofisticati che sono diventati il simbolo di uno stile immediatamente riconoscibile.

L’ispirazione viene dalla texture dei tessuti Gros Grain, utilizzati come nastri per abbellire cappelli eleganti, splenditi abiti da sera e molti altri accessori.
Modello da sole a cerchio intero in metallo, contraddistinto dall’ ispirazione rétro e dal  tema Gros Grain sul frontale e sulle aste, perfetto per le donne che desiderano affermare con forza la propria personalità.

Le aste in metallo sono caratterizzate dalle cerniere integrate, dal logo inciso al laser e dai finali asta in acetato di qualità superiore, per un modello durevole e una finitura di qualità.

Iscriviti alla Newsletter