fbpx
MODO Eyewear

MODO Eyewear

Modo Logo

Occhiali MADE in JAPAN

Fondata a New York nel 1990, MODO è un marchio di fama globale con uffici a New York, Milano e Stoccolma. Queste città hanno un ruolo fondamentale nella realizzazione delle collezioni MODO Eyewear, luoghi di incontro ideale dello spirito progressista newyorchese, dell’esperienza artigianale italiana e del minimalismo scandinavo. Gli occhiali MODO sono MADE in JAPAN, garanzia di assoluta cura realizzativa.

L’impulso alla base di ogni creazione MODO Eyewear è il desiderio di trovare l’equilibrio perfetto tra forma e funzionalità.
Ispirandosi alla perfezione dell’architettura, combinano forza e delicatezza, struttura e fluidità. Il risultato è una fusione di materiali innovativi, tecnologie rivoluzionarie e design lineari a garanzia di una leggerezza senza pari e di una qualità di lunga durata.

PAPER-THIN

Definita da silhouette sottili, innovative cerniere senza viti e costruzioni semplici, questa collezione minimalista di montature ultrasottili combina design e funzionalità per ottenere risultati eccellenti. Spingendo i limiti dell’innovazione e del comfort, questi sono alcuni dei telai ottici più leggeri al mondo.
Un sofisticato equilibrio di eleganza e forma contraddistingue questa elegante collezione di montature leggere. Sottile ma ultra-resistente, la collezione combina il comfort e la leggerezza del titanio con un bordo in acetato per creare trame eccitanti e tonalità vivaci.

PAPER THIN-ACETATE

Riconosciuta per una cerniera unica che consente la meccanica ‘metal-on-metal’ e movimenti di alta precisione, questa collezione combina design senza tempo con proporzioni super sottili, dando vita a una composizione armoniosa di forma, funzionalità e design classico.

R-1000 TITANIUM

Impiegando il fattore ‘memory’ di plastica e titanio e utilizzando la tecnologia più avanzata nella tecnologia ottica, questi telai super-leggeri e super-flessibili sono progettati con precisione tecnica e legati insieme dalla innovativa cerniera senza viti, che non richiede serraggi.
Leggeri, resistenti e adattabili, i telai tornano alla loro forma originale, dando vita a un indimenticabile equilibrio tecnico ed estetico.

3D CARBON+

Utilizzando le ultime tecnologie di produzione in una struttura svizzera all’avanguardia, la collezione 3D Carbon unisce il meglio di entrambi i mondi: il patrimonio Titanium di MODO con nuove innovazioni produttive. Sviluppato con Sauber Engineering e prodotto in Svizzera, la collezione 3D Carbon combina le aste modulari in titanio flessibili sottili quasi senza peso con un frontalino HiPAC stampato in carbonio, forte ma leggero, stampato in 3D.

Iscriviti alla Newsletter