Tecnologie Zeiss

Lenti HD ad alta precisione iScription® di ZEISS

Per un visione più chiara e nitida

Le lenti HD esistono: Zeiss iScription®

Le lenti HD ad alta precisione i.Scription® di ZEISS, grazie ad innovative tecnologie ottiche, sono calcolate al centesimo di diottria, per offrirti una visione chiara e nitida, con una migliore percezione del contrasto e dei colori.

La nuova esperienza visiva è resa possibile grazie a i.Scription®, una nuova tecnologia per la costruzione delle lenti HD di ZEISS che permette oggi di ottenere la massima performance visiva riducendo le aberrazioni dell’occhio che vengono misurate dal nuovo strumento i.Profiler® di ZEISS.

Lenti di precisione al centesimo di diottria

La tecnologia i.Scription® di ZEISS è basata sul sistema di misurazione ottica i.Profiler®, progettato per determinare l’esatta “impronta digitale” dei tuoi occhi e per fornirti dettagliate informazioni sulle tue esigenze visive personali. Grazie a questa tecnologia è possibile produrre lenti aberrometriche di precisione personalizzate con una esattezza di 1/100 di diottria.

Le lenti HD di Zeiss per il cheratocono

Per determinare il tuo personale profilo visivo vengono utilizzati 1.500 punti di misurazione. La minima differenza rispetto alla forma ideale dell’occhio viene misurata elettronicamente e visualizzata. Basandosi sul tuo singolo e personale profilo visivo, ZEISS costruisce lenti HD di precisione che si adattano perfettamente ai tuoi occhi.

Le tue lenti sono poi costruite utilizzando un accurato processo che arriva ad una precisione pari a 1/100 di diottria. Nessun’altra tipologia da vista è creata con un tale livello di precisione.

Le lenti HD iScription di Zeiss sono le lenti consumer più vicine alle lenti aberrometriche e possono trovare importanti applicazioni anche nella realizzazione di lenti da occhiale per cheratocono, come valida alternativa alle lenti a contatto.

Visione ad alta definizione

Ecco perché vogliamo parlare i lenti HD: con un tale livello di precisione correttiva, si può in fin dei conti parlare di visione in alta definizione.
E’ la stessa differenza che percepiamo nel guardare un televisore di vecchia generazione ed un televisore in 4K.

Vuoi maggiori informazioni sulle lenti HD ad alta precisione di Zeiss? Clicca qui.


  • Realizzabile su ogni lente ZEISS

    La tecnologia i.Scription® di ZEISS può essere realizzata su qualunque lente ZEISS, monofocale o progressiva.


Ti potrebbe interessare:

Zeiss Individual 2

PROGRESSIVE ZEISS INDIVIDUAL2

Servizio viggi ottici centratura lenti

SISTEMA CENTRATURA

drive safe zeiss

DRIVE SAFE