Le lenti monofocali ZEISS ClearView sono più sottili ed offrono una nitidezza visiva superiore dal centro alla periferia della lente
Grazie all’integrazione delle tecnologia più avanzate, dette FreeForm, è possibile costruire una lente ottimizzando punto per punto tutta la sua superficie, con il beneficio di prestazioni ottiche superiori.
ZEISS, inventore di questa tecnologia, è riuscita oggi a renderla disponibile, non solo su lenti personalizzate, ma anche sull’offerta in pronta consegna, rivoluzionando ancora una volta il mercato delle lenti per occhiali e offrendo la migliore qualità visiva, unita ad estetica e protezione.
Tutte le lenti monofocali sono uguali.
Sbagliato!
Non tutte le lenti monofocali offrono le stesse prestazioni. Spesso ci si trova costretti a scegliere fra estetica o nitidezza visiva.
Solitamente per produrre lenti monofocali standard che siano sottili e piatte al punto da risultare esteticamente gradevoli è in genere necessario scendere a compromessi sul piano della qualità ottica, a meno di non optare per lenti monofocali personalizzate e più costose.
Con le lenti Zeiss Clearview si aprono nuove opportunità in quanto si rende accessibile a tutti la qualità visiva superiore delle lenti evolute.
Lenti fino al 16% più sottili(2) e al 49% più piatte(3) rispetto alle lenti monofocali standard
Area di visione con eccellente nitidezza visiva fino a 3 volte più ampia di una lente tradizionale(1)
La complessità delle lenti FreeFrom è ora disponibile anche su lenti in pronta consegna
Grazie all’esclusivo materiale ZEISS BlueGuard, in esterni, come in interni, protezione dalla nociva luce blu e dai raggi UV fino a 400nm
(1) Sulla base di una simulazione della nitidezza visiva su un’area di 50 mm di diametro di una lente FSV ClearView ZEISS con indice 1,60 rispetto a una lente FSV AS ZEISS 1,60. Media di +5D, +3D, +1D, -1D, -3D, -5D e -7D con e senza cilindro di -2D. Analisi quantitative di Carl Zeiss Vision GmbH, divisione Technology e Innovation, 2020.
(2) Misure dello spessore di lenti FSV ClearView ZEISS 1,60 rispetto a lenti FSV SPH ZEISS su un range di prescrizioni (-5D, -3D, -1D, +1D, +3D, +5D con e senza cilindro di -2D). Massima riduzione del 16% per lo spessore al centro di +5,00/-2,00. Analisi quantitative di Carl Zeiss Vision GmbH, divisione Technology e Innovation, 2020.
(3) Misure della piattezza (curva base) di lenti FSV ClearView ZEISS 1,60 rispetto a lenti FSV SPH ZEISS su un range di prescrizioni (-5D, -3D, -1D, +1D, +3D, +5D con e senza cilindro di -2D). Massima riduzione del 49% per -5,00D con e senza cilindro di -2D. Analisi quantitative di Carl Zeiss Vision GmbH, divisione Technology e Innovation, 2020.
Le lenti monofocali ZEISS ClearView offrono di una protezione completa dai raggi UV grazie alla tecnologia UVProtect e dalla luce blu nociva grazie al materiale ZEISS BlueGuard con cui sono costruite.
Scegli le lenti monofocali ZEISS ClearView. Maggiori info qui sul sito ufficiale ZEISS.
Periodo 4 – 21 marzo 2021.
Viggi Ottici Bologna rimarrà aperto per supportarti nella fornitura e assistenza di dispositivi medici (occhiali e lenti a contatto).
Per gestire al meglio le presenze nel punto vendita secondo tutte le norme di sicurezza, è gradito appuntamento.
Contattaci al 051.6237232 oppure 3272580806